Mondadori Point

Mondadori Franchising nasce nel 1998 con l’obiettivo di consolidare la presenza del Gruppo Mondadori nell’ambito della distribuzione e della commercializzazione libraria. Oggi, con una rete di circa 471 punti vendita su tutto il territorio nazionale (263 fra Librerie Mondadori e Gulliver e 208 Edicolè), siamo leader nel campo del franchising librario.

Mondadori Franchising nasce nel 1998 con l’obiettivo di consolidare la presenza del Gruppo Mondadori nell’ambito della distribuzione e della commercializzazione libraria. Oggi, con una rete di circa 471 punti vendita su tutto il territorio nazionale (263 fra Librerie Mondadori e Gulliver e 208 Edicolè), siamo leader nel campo del franchising librario.

Un’edicola nuovo stile dove il cliente può trovare, oltre al prodotto edicola, anche una selezione mirata di libri, cartoleria, giochi didattici, cd musicali, vhs-dvd, gadgets. Così come nelle librerie, anche nelle Edicolè è possibile ordinare libri e beneficiare di offerte e promozioni esclusive

Un layout funzionale con una segnaletica che guida il lettore nella ricerca del libro, una varietà di prodotti disposti secondo un criterio di merchandising di grande appeal per il cliente, un’offerta di prodotti articolata in più settori: scopri tutti gli aspetti della libreria in franchising.
Merce in conto deposito, campagne sconto, aggiornamento per gli affiliati, software gestionale, due magazine realizzati in esclusiva per la catena: questi alcuni dei benefit offerti da Mondadori Franchising

Dimensioni del locale, condizioni contrattuali, fee d’ingresso, investimenti, assistenza, arredo, sistema informatico: scopri tutti i dettagli della proposta in franchising.

Uno schema semplice e di veloce consultazione, che in un colpo d’occhio chiarisce come e perché aderire al progetto libreria Mondadori.

 

Aprire un negozio in franchising di Mondadori Point

Aprire un negozio in franchising di Mondadori Point

Torna alla pagina precedente

Lascia un commento