I capi Fruscío si indirizzano ad un target di clientela medio/alto, mantenendo un rapporto qualità/prezzo molto concorrenziale ed altamente competitivo perché prodotti direttamente dalla casa madre.
Le collezioni Fruscío sono rivolte prevalentemente a un target Femminile, donne pienamente consapevoli del proprio fascino.
In questi anni Fruscío si è identificato sempre di più come brand Total Look, fornendo un prodotto moda e di tendenza, con negozi frizzanti e giovanili rivolti a una clientela che cura la propria immagine e vuole differenziarsi scegliendo capi Fruscio proprio per la loro raffinatezza estetica e ricca di particolarità, pur mantenendo un prezzo altamente competitivo.
In origine, questa azienda imposta la propria attività produttiva “conto terzi”, producendo intimo e costumi da bagno per prestigiosi marchi italiani e stranieri ma – dalla fine degli anni Ottanta – quest’impostazione viene via via abbandonata a favore di una presenza diretta sul mercato con il marchio Fruscìo.
Nel 1993 aprono i primi punti vendita a gestione diretta e la gamma dei prodotti viene ampliata con l’introduzione della linea pigiami e collant. Nel 1995, sulla base degli ottimi risultati ottenuti, l’azienda decide di distribuire la propria produzione in forma esclusiva attraverso negozi monomarca su tutto il territorio nazionale. Nel 1998 parte il progetto franchising, naturale evoluzione di questo percorso, aprendo i primi negozi affiliati e, nello stesso anno, nasce Fruscìo S.r.l.