MAMA-O

Chi è MAMA-O?

mama-oMAMA-O è un centro per la donna, la gravidanza, i genitori ed i bambini. La sua offerta si rivolge ad un tempo unico della vita: quello che va dal concepimento ai 3 anni. L’ampia offerta di corsi, dal corso preparto a quelli di puericultura, è capace di accogliere tutte le esigenze dei futuri genitori e dei loro piccoli, con lo scopo di favorire un’esperienza unica in un periodo così magico, ma al tempo stesso delicato.
MAMA-O crede fermamente nella naturalità del parto, dello sviluppo del bambino e dei genitori, accompagnandoli con il suo team di professionisti, attraverso le importanti sfide e scoperte con cui ci si relaziona quando nuove vite (quella del bambino e dei suoi genitori) nascono.
Nato da un’idea di Azzurra e Matteo nel 2015 Mama-o si è affermato nelle provincie di Monza Brianza e Lecco, arrivando ad avere due centri a gestione diretta ed ampliando sempre di più la sua offerta di corsi e servizi.

I corsi di MAMA-O

I corsi si differenziano in base al periodo gestazionale e all’età del bambino:

mama-o corsiper le mamme in gravidanza
corso di coppia pre parto
arriva un bebè: cosa comprar e cosa no
disegnato il pancione
coccole nella pancia
yoga in gravidanza
movimento dolce in gravidanza
etc.

0-6 mesi
manovre di distruzione pediatrica
svezzamento e autosvezzamento
yoga mamma bebè
giochi con me mamma!
coccole musicali
massaggio neonata etc.

mama-o corsi6-12 mesi
mamma giochiamo alla psicomotricità
colori con me mamma!
spazio gioco
family lab
etc.

12-24/24-36 mesi
mamma giochiamo alla psicomotricità
family lab
giochiamo con la luce
scoprire l’arte del nido
mamma leggimi! laboratorio emotivo
etc.

Oltre a questi l’offerta MAMA-O prevede un ampio numero di visite specialistiche, tra cui: ostetrica, pediatrica, nutrizionale, osteopatia, psicologica, etc.

Proposta franchising di MAMA-O

mama-o franchising

Con più di 50 corsi e laboratori strutturati (completi di scheda del corso, materiali, risorse necessarie, dispense e questionari di gradimento) MAMA-O offre la possibilità di andare a colmare una parte del mercato (gravidanza e prima infanzia) ancora scoperta nella propria città.
La location ideale è di circa 70mq e può essere situata sia in zone centrali che semi centrali, in vie di passaggio e con comodo parcheggio.
Le spese di gestione sono ridotte al minimo e ogni investimento sui materiali è sempre anticipatamente coperto dalle iscrizioni stesse. Questo garantisce un investimento sicuro ed una crescita costante.
L’investimento iniziale richiesto è di 23.000€ e sono previste royalties annuali.
Il contratto di franchising comprende: esclusiva di zona, progettazione location, formazione e supporto costanti, comunicazione, software e-commerce gestionale, sito web, marketing nazionale, dispense corsi, etc..
L’azienda propone un negozio chiavi in mano: affianca l’affiliato in tutte le fasi del processo di apertura, partendo dal progetto fino alla direzione dei lavori.