La storia di Zeta
Zeta è il marchio storico di Kidilitz Group (ex gruppo Zannier fondato nel 1962 da Roger ZANNIER e Josette REDON).
L’azienda si è sviluppata a partire da un laboratorio artigianale di maglieria, specializzatosi poi in capi di abbigliamento per bambini.
Attualmente conta 15 marchi, 6 licenze, 3500 collaboratori e 44 milioni di capi venduti.
Zeta, marchio storico di Kidiliz Group, dal 1983 crea e propone capi di abbigliamento pensati per i bambini dai 0 ai 14 anni. Attualmente conta 176 punti vendita distribuiti su tutto il territorio Nazionale, uno sviluppo in 13 Paesi per un totale di 520 punti vendita nel mondo e 18 milioni di pezzi venduti nel 2015.
Il prodotto del marchio Zeta
Le caratteristiche del prodotto Zeta:
– Insegna specializzata nell’abbigliamento bambino da 0 a 14 anni
– Diversificata in stili
– Ricca di dettagli prodotto
– Qualitativa e confortevole
– Accessibile in termini di prezzo
Da più di 50 anni, Zeta crea capi di abbigliamento pensati per i bambini. Non per adulti in miniatura, ma per bambini al passo con i tempi, che amano la moda e le tendenze come i loro genitori, ma che, durante la giornata, saltano, giocano, si divertono e corrono come pazzi e meritano di fare tutto questo con agilità e in tutta comodità.
La moda proposta da Zeta vuole rappresentare i bambini che veste. Cool, gioiosa e mai banale, impertinente e al tempo stesso irresistibile. Il giusto mix di fantasia e basic, una vasta gamma di stampe vitaminiche, associate a colori alla moda e tagli sempre giusti.
Il concept dello store Zeta
Calore, eleganza e delicatezza sono le parole chiave di questo nuovo scrigno: pareti color talpa, illuminazione, materiali caldi e cornici per dare un tocco di raffinatezza.
Il know how del marchio Zeta si riflette nel nuovo concept. E’ al passo con i tempi e fonde sapientemente tradizione e modernità in uno spirito “boutique”.
CALORE: un ambiente accogliente
ELEGANZA: un concept raffinato
CHIAREZZA: un concept chiaro che trasmette armonia
SPIRITO BOUTIQUE: un ambiente accogliente tutto da scoprire
Il franchising Zeta
Zeta richiede all’affiliato:
– Un bacino di utenza di minimo 30 000 abitanti
– Punto venduta in centro città o centro commerciale
– Posizione visibile nella principale via dello shopping o nel mall del centro commerciale
– Una superficie di vendita da 100 a 150 m²
Le condizioni dell’affiliazione a Zeta:
– Un contratto di 5 anni
– Tutta la merce in conto vendita con il reso del 100% dell’invenduto
– Una commissione fissa del 40% sul venduto al netto di IVA – anche durante i saldi
– Nessuna FEE d’ingresso
– Comodato d’uso gratuito arredi, attrezzature e hardware
– Royalties: 1% netto sul fatturato lordo
– Esclusiva territoriale dell’insegna
Supporto:
– Consulenza pre-apertura e progettazione
– Assistenza in fase di apertura
– Una formazione individuale pre-apertura e continua
– Supporto nel quotidiano